giovedì 26 giugno 2008

..god save the moby...



....rintanata in biblio ormai da una vita....e non so nemmeno se ho superato l'esame di spagnolo lingua 2....e intanto continuo a trattenermi, in bagno poi ci sono ragazze che si piazzano di fronte alla mia porta e io allora per non fare rumore mi tengo con le mani alle pareti e cerco di far piano...poi è la volta del piede informicolato e allora lo muovi affannosamente sperando che riprenda vita....e poi tutte le volte che mi alzo dal water mi rimane il segno di questo sulle cosce per un quarto d'ora...e io d'estate porto sempre le gonne...e spesso la minigonna....che strazio....e penso solo alle banane ....che è da troppo che vorrei comprare me che nn mi ricordo mai di farlo....il giardino di casa poi è diventato una selva....taglierò l'erba.....

alessa pessa

giusto per distrarmi un poco


lo scazzo..sono incapace di fare qualsiasi cosa.altro che chiara io non riesco nemmeno a dare 3 esami..ne ho rinviati un sacco.non ho testa.dal 10 giugno che nn do esami..e il prossimo l'8 luglio!ma si può?!mandare a fanculo un intera sessione così?un mese a cazzeggiare?nella speranza che a settembre mi ricolleghi con il mondo degli impegni..

buuu!!Che odio!!

e invece di impegnarmi dilapido la mia fortuna in shopping.l'estate dovrebbe durare di più..ho troppi vestiti estivi che nn troverò mai il tempo di mettere..compro solo cose estive..anche d'inverno.

cazzeggio anche sul blog..ho troppe cose da raccontarvi ma questo non è ne il luogo ne il momento.arriverà.

cazzo teddy dove sei finito?!anche su msn quando ti becco fuggi

io il 9 parto per le ferie.tanto perchè ne ho bisogno visto che mi sto stressando molto a non fare nulla.poi torno il 20.

caldo

caldo

caldo

dormo in mutande sopra le lenzuola..completamente scoperta!non era mai successo..

è preoccupante


che bel post intelligente

bacis

mercoledì 25 giugno 2008

...Non sono sparito...

Solo pocho tempo per scrivere, spero di riuscire a farlo presto

martedì 24 giugno 2008

...attenzione...


dopo una giornata al mare ustioni multiple ricoprivano il mio corpo.
rimembrate miei amici... la crema solare... quale splendida invenzione fu... usatela in abbondanza...
chia in stato di spellamento

mercoledì 18 giugno 2008

...voglio il cazzeggio e una panchina...


non ci posso credere. questa sessione sono a quota 8 esami! me ne mancherebbe solo uno ma visto che sono lanciata ho deciso di farne ancora due... dieci esami. dieci. figata. sono galvanizzata, mi sento una secchiona. forse a quello che ho fatto oggi mi segheranno ma non importa... dieci esami. non riesco a non ripetermelo. dieci. domenica sera ho lavorato, poi tornata a casa ho studiato fino alle tre e mezza e poi al mattino ancora, poi al pomeriggio l'esame. cose che non facevo penso dal primo anno. cose da pazzi. dieci, mi ripeto dieci per farmi forza e per gasarmi un po'. in compenso sono uno straccio umano. occhiaie ormai marmorizzate+erpes da stress+pelle bianchiccia e molle per carenza di sole e moto. ma domani vado al mare ad ustionarmi. e a marcire nell'acqua stagna del lido di venezia. un giorno di pausa ci sta!
baci
chia
ps: quesito per paola e matilde: quand'è che si va a trovare la carlotta??

ma è proprio necessario il titolo?

è mai possibile che faccia ancora cosi freddo?pioggia!perché?
ho l'estremo bisogno di sentire la mia pelle calda..calda e sudata.con quell'odore particolare di pelle assolata,che hai solo d'estate.ferormoni?può essere..
ancora due esami.agli inizi di luglio.e qst è un problema perchè ho troppo e poco tempo."ma si a luglio ho ancora tempo!"mi dico tranquilla..e nn faccio nulla.e in realtà devo studiare,studiare,studiare
odio
un poco di vacanza al gelo me la sono fatta dai..son andata a senigallia,nelle marche.al raduno di radio caterpillar.era tutta la settimana ma son andata solo ven,sab e domenica.roypaci&aretuska,pedra magoni,banda osiris,max gazzè..altri.carino.nn esaltante.
poi freddo,vento,pioggia e la speranza delusa sempre del sole.dormito tanto,troppo.poi sabato i 100 matrimoni!eh si perchè il tema di quest'anno era "si,lo voglio!"e i conduttori di radiocaterpillar hanno sposato,con l'autorità legale datagli dal sindaco di senigallia,100 coppie!
c'erano coppie di tutte le età, molti avevano convissuto per anni, nn volendo celebrare la loro unione davanti ad un prete o un sindaco di chissà quale partito,si sono sposati così.su una rotonda sul mare,con un vento pazzesco, da due conduttori di radio.fanculo le convenzioni del matrimonio, da cerimonie,parenti serpenti,pranzi e regali obbliganti.invece cosi bello..pochi amici,parentiveri.10 min di cerimonia e poi forse avran mangiato una pizza,(ke tutti i posti erano prenotati)e poi al concerto..e forse il giorno dopo eran tutti al mare a prendere il sole.ke poi è arrivato!domenica si ci ha graziato della sua presenza.e ne ho approfittato..la mia pelle è grata..e sono ancor più convinta che da abbronzata rilascia ferormoni.
ieri sera per esempio son andata allo "spaccone"un locale qui vicino offerta 2 spritz €1,50, 2 birre medie €4.non dico che non ne ho approfittato..forse troppo.e poi cibo gratis con grigliata..però a parte qst son stata "rimorchiata" da 3 maschi attirati dai miei ormoni.
uno era un vecchietto,cioè 40enne lo sarà stato.ma era un amico di claudia e stavo tranquilla.invece a fine serata insiste per il numero e cerca di baciarmi.schifo.poi un altro ha addirittura rinunciato a vedere la fine della partita per parlare con me..di calcio.che argomento.poi però son riuscita a spostare la conversazione sul cibo.è stato anche carino perchè ha cercato di salvarmi dal40enne qnd s'è fatto troppo molesto.e l'ultimo nn ricordo..ero già in un altro mondo..nn abbiamo nemmeno conversato molto xkè capite le sue intenzioni provolone gli ho detto "ciao io vado a letto".poveretto.mi aspetterà al madrid stasera..e aspetterà parecchio.però è divertente sta cosa..passi anni che nessuno ti caga e poi.
bah..sabato sarò all'HJF.a vedere vasco...che palle.però ci sono anche i matmata e i marlene kuntz!!mooolto meglio.li ascolterò nella folla pressata da sola..che gli altri vengono solo per vasco.farò finta di avervi vicino...

sabato 7 giugno 2008

i want candy....


....si...voglia di dolcezze spalmate sulla schiena e mangiate....torta di cioccolato e banane guarnita di panna...coccole fino alla mattina tardi, con anessa grattata di schiena...io adoro grattare la schiena....colazione insieme con il caffè e il cornetto comprato alla coop....tanti baci....sole o pioggia fa uguale...tanto ci sono le coperte se fa freddo....ecco così vorrei che fosse una volta ogni tanto il mio risveglio....

ale


venerdì 6 giugno 2008

...he he...


.....
chia

...1/4 giugno... degenero...



cronaca di tre giorni di solitudine a venezia. ho una paura matta di stare a casa da sola. però domenica, obblighi il lavoro e lo studio, decido di andarmene a venezia, pur sapendo che sarò sola in casa per tre giorni. preventivamente, mi faccio un bel cd per farmi compagnia e per conciliare lo studio. quando sono a casa da sola non riesco a studiare in silenzio... se no mi sento dispersa, come se abitassi in una casa immensa.
sera del terzo giorno. sto studiando a testa bassa, concentrata. mi guardo intorno. ho lasciato le finestre aperte perchè fa caldissimo. e c'è praticamente uno sciame di farfalline e zanzare che mi ronzano isteriche da ore intorno alla testa. i piatti ormai trasbordano dal lavandino (continuo a dirmi, "tanto sei a casa da sola, li laverai l'ultimo giorno...", come alle superiori quando i miei andavano in vacanza e io restavo a casa da sola...). uso la stessa tazza da due giorni e mezzo pur di non lavarla, per il tè, per il caffè, per l'acqua, per lo yogurt... e le pentole stessa cosa, riciclo totale pur di non lavarle, così dopo tre giorni qualsiasi cosa io faccia da mangiare ha il gusto dei due giorni precedenti... piselli, pasta, uova... il letto della sere è diventato il mio armadio provvisorio, ci ho sganciato sopra una pila di vestiti alta un bel po' (di solito, in mancanza di un appoggio migliore, finiscono per terra...). e soprattutto, puzzo... mi guardo allo specchio. orribile. sono bastati due giorni per trasformarmi in un mostro. mi faccio una foto per testimoniare il mio stato... i prossimi giorni la mostrerò alle altre...
chia

mercoledì 4 giugno 2008

...micio felice....& la teoria sui ferormoni...




quella dei ferormoni sono io..però secondo me nn sono del tutto nel torto...ho letto da qualche parte credo su wikipedia che i ferormoni sono sostanze chimiche liberate dagli animali atte ad una risposta da parte dei simili....una cosa così credo....e centra anche il sesso...suppongo...ora nel momento in cui un mammifero donna passa molto tempo senza copulare, e soprattutto, nel momento in cui arriva l'estate, e quindi ci si veste meno, e quindi si immagina di più, e quindi si osa di più, anche il nostro corpo inconsapevolmente reagisce liberando nell'aria ferormoni che vengono captati dal mammifero maschio che li riconosce come richiami sessuali...in sostanza, secondo me il mio corpo sta liberando ferormoni più del solito e più delle altre donne mammifere,ciò è dovuto al fatto che io animale, mammifero, donna, nn sto facendo quello che la natura mi chiede di fare: copulare...e quindi mi sta dando una mano a cercare il mammifero uomo atto alla riproduzione....producendo ferormoni in quantità...affinchè questi vengano captati da un maggior numero di mammiferi uomini...e la cosa per cui sono stata creata avvenga....
ciò detto vi lascio il mio numero di telefono e chi volesse contatarmi per informazioni può farlo 064 462 571...no dai ovviamente sto scherzando...ve lo dico subito tanto voi menti sublimi già avrete capito che 064 nn è il prefisso di qualche città in veneto....cmq se volete provare a chiamare vi risponderanno le pompe funebri.....chissà perchè ho la sensazione che domani pensando al post e a quello che ho scritto, mi vergognerò tantissimo di ciò che ho pubblicato...mah...magari domani cancello tutto....è stata una giornata molto dura...capitemi...

buona notte
alessandra