È da un po di tempo che pensavo di scrivere questo post, a dire il vero dovrebbe essere stato come il post del nuovo anno, quello per augurarvi un buon 2008, ad ogni modo considerando che è il mio primo post per quest’anno si può ancora considerare tale!!!
Come cominciare? Dicendo che voglio bene ad ogniuna di voi, veramente, a volte penso a come sono entrato nel vostro gruppo, a come ci siamo conosciuti, ed è sorprendente come una serie di diciamo “fortunate coincidenze” ci hanno fatto incontrare. Cioè vi pensate, se io non mi fossi mai iscritto al corso di improvvisazione, non avrei conosciuto la Chiara, lei poverina essendo alta doveva sopportarmi durante gli esercizi; non sarei mai andato al cinema con lei e la Carlotta della quale ricordo le pizze mangiate al parco manin ed è stata lei a insegnarmi il modo per scavalcare il muretto ed entrare “abusivamente” dentro. Al cinema non avrei conosciuto la Paola con la quale condivido la “sfiga eterna”. Poi è arrivata la matilde, la quale come dico sempre mi metteva soggezione all’inizio, credevo fosse la tipica stronzetta e invece si è rivelata una ragazza dal cuore d’oro. Per ultima sei arrivata te Ale con la quale appena conosciuta ho ballato sotto la pioggia.
Insomma in questo periodo penso molto a come era quando ci vedavamo ogni fine settimana, a quando venivo alla sala prove, e non capivo niente dei musicisti o dei gruppi che nominavate, io un fautore della cultura commerciale pop, tipo Spice Girls, Britney spears e Take That.
Era bello stare li ad ascoltarvi, come era bello andare ai vari concertini assieme. Era bello anche quando andavamo in giro a fare niente, o a quando guardavamo film dalla Chiara. Ricordate 28 giorni dopo???.
Il viaggio a monaco?? Il mio primo viaggio all’estero con degli amici, è stato bellissimo.
Poi d’un tratto tutto è cambiatoio sono partito per l’Olanda, ogniuno di noi ha preso strade diverse per lo studio ma nonostante tutto siamo sempre lo stesso uniti, anche se poco cerchiamo di vederci di stare assieme.
Insomma tutto questo per dire che Vi voglio un casino di bene, e che se anche le nostre strade hanno preso percorsi diversi, anche se ho tanta nostalgia degli anni passati sono proprio felice di avervi conosciuto, a voi devo l’accettazione di mè stesso, il fatto di non dovermi piu nascondere, anche se ho molta strada da fare, vi ringrazio.
Bene con questo concludo altrimenti rischio di diventare troppo smielato, e la mia vena cinica non lo permette!!!!
Buon Anno a tutte, spero che sia veramente un’anno fantastico, uno di quelli che ricorderemo quando saremo vecchi e vivremo sempre di piu di ricordi!!!
Il vostro
Teddy
3 commenti:
Grazie mille caro Teddy. Ovunque noi sei finiremo resteremo sempre uniti.
teddino smielino e tanto carino...dov'è finita la tua indole dariesca...na na na na naaaa ( questa è la sigla di daria...se non si era capito...) che dolci le tue parole...evviva i pesci con la scritta fluorescente della coca-cola (questo l'ho scritto solo per farti piacere...) o forse l'acqua era del mc donald?? non ricordo
baci baci
sigh..teddy cuore peloso d'orsetto!
Posta un commento