


certo ale che tu conosci solo bbella ggente! conosco anch'io il tipo di giovinotti che usa quello slang tanto complicato per noi povere menti anziane. dovrebbero fornirci dei vocabolari: "impara in cinque giorni la parlata universitaria". cose così. altrimenti per noi diventerà davvero difficile fare amicizia. oppure potremmo formare una setta di eletti che parlano solo linguaggio aulico (sicuramente siamo in grado...). oppure rassegnarci ed ignorare l'idiota. punto e basta.
comunque io sto vivendo giorni deliranti. sono circondata da pazzi (ma simpatici). ometterò i loro nomi per non creare imbarazzi. *** che si ingegna ogni giorno per trovare un metodo per profumare la sua maleodorante vagina. *** che si inventa improponibili associazioni mentali per superare gli esami. esempio: "sonetti della sgnera cattareina", titolo di un'opera dialettale che dovevamo ricordare per un esame diventa sgappa(ovvero, grappa)+cataratta+riina (totò). *** che è ritornato ai bigliettini, come in terza superiore, ma se li nasconde nelle mutande come fossero un pezzo di fumo. così potrà denunciare per molestie sessuali chiunque gli chieda di tirarli fuori, docente compreso. *** che sente la primavera e gli ormoni e si scoperebbe chiunque. *** che, per la stessa questione dell'estate, crede di sparare ferormoni nell'aria e ha paura di diventare una specie di carta moschicida per maniaci assetati di sesso...
controindicazioni dell'estate. maschiacci viscidi che ricominciano con i commenti poco carini. altri che invece si ingegnano talmente tanto che ti scappa pure un sorriso. estate. ho una voglia matta di fiondarmi al mare e stare a mollo ore ed ore finchè le dita mi diventano spugnose come masmellows.
baci
chia
Nessun commento:
Posta un commento