

mercoldì scorso ho realizzato uno dei miei sogni:strafogarmi di trammezzini.
da tempo io e marco progettavamo la gara..
abbiamo comprato al bar la Perla di mestre..39 trammezzini.ciccionissimi.tutti gusti diversi
poi a casa li abbaimo divisi tutti a metà cosi ognuno li poteva assaggiare..20 metà a testa per cominciare
ecco..da notare che i giorni prima avevo fatto la dieta,tipo mangiato solo verdura e frutta per avere lo stomaco libero.la prima mezz'ora ero già a più di metà del mio vassoio.mi sono ingozzata di gusto..poi ho rallentato e li è stata la fine.sono arrivata a stento a finire la mia parte,cioè 10 tramezzi in 4 ore.marco invece con la lentezza della tartaruga..con calma..con regolarità..prima in svantaggio,poi testa a testa e infine all'ultimo mi ha superata per due tramezzi!
è stata dura..gli ultimi li mettevo in bocca cercando di trattenere i conati e li spingevo giù in gola per non sentirne il sapore altrimenti sboccavo.mi son fregata perchè li prendevo a caso e gli ultimi del vassoio erano quelli al pesce o con i sottaceti che erano caldi e schifosi!!
ho sudato e patito..mi è venuto anche il mal ditesta.
poi mi sono arresa e così il trofeo che avevo fatto (un maiale ciccione sofferente con gli splippini verdi e in culo peloso) SCAFA 2008 l'ha vinto marco..amara sconfitta.
gli altri 20 tramezzi ce li siamo pappati a pranzo del giorno dopo..che tra l'altro erano quelli più buoni.tonnocipolline,tonnopomodoro,tonnoolive..uffa..
Nessun commento:
Posta un commento