

ieri son andata al mare.mi son un sacco abbronzata..ho una bella stampa del costume addosso però..anche dei braccialetti perchè mi son addormentata al sole.
dico..era ora..la sabbia calda sotto i piedi.però ero ancora pelosa quindi i pantaloni li ho tenuti.conseguenza:gambe bianche.
poi sulla sabbia ho affrontato un discorso spinoso con marco..diciamo che l'ha affrontato lui.mi chiede se lo voglio ancora.con la vocina triste e gli occhietti da cagnetto sull'A1..
ne parliamo e lui è un tesoro..mi parla come una terza persona esterna a noi.mi fa domande da psicologo,mi consola..dico io mi sarei mandata a cagare o sarei stra coinvolta.lui invece affronta con distacco,per me. bestiale.non ho saputo dire molto perchè ancora son confusa.
nn so a cosa attribuire tutto o forse ho una paura matta ad andare a fondo.
e adesso sono in stallo..nn so bene come comportarmi,fare finta di nn averne mai parlato?e chissà a lui cosa passa per la testa..nn dice assolutamente nulla di se..come se lui nn fosse importante!
comuque nn volevo parlare di questo..si vede che ho altri pensieri per la testa!
volevo dire,e da qui il titolo, che mi sono mac-izzata!
ho comprato un computer mac tutto mio!!dovremmo solo imparare a comprenderci ma siamo già a buon punto..è stato bella la scena al negozio, io che pago tutto in contatanti,banconota su banconota,come una ladra che ha appena rapinato la banca!però il tipo sembrava contento..
comunque.per ora ci gioco..prima son stata battuta in 5 min a scacchi..però ho anche un gioco bellissimo di snake ubriaco!c'è il bruco che beve birra e a man a mano che il tasso alcolico aumenta è sempre più lungo e va sempre più storto così la difficolta aumenta!ma è bello perchè rutta!!dovrò battere il record!
vado a fare qualcosa..oggi provo in tutti modi a far arrivare domani.
ciau
Nessun commento:
Posta un commento