
Oggi tornando da lavoro, senza preavviso, osservando la metro in arrivo e sporgendomi particolarmente verso di lei per assorbirne l'energia data dalla sua velocità, mi è salita dentro una voglia enorme di pogo. Lasciarsi andare alla musica, aspirare adrenalina, respirare e unire il proprio respiro a quello di tutte le altre persone accanto a te che si muovono senza controllo senza limiti accompagnati ed abbracciati dalla musica. Ho sempre amato molto questa parte dei concerti. La musica sovrasta, tutti si spingon e saltan a manetta uno contro l'altro, ma in questa catena di forza c'è sintonia ed equilibrio. Uno ti spinge indietro, ti senti cadere ma stai in piedi e quello dietro ti sorregge ed anche tu sorreggi a tua volta.... mi sto perdendo....la voglia era talmente forte che scesa dalla metro camminando con nelle orecchie i Melvins ad alto volume, per far progredire sempre più la mia sordità, continuavo a muover le mani battendo il tempo sulle gambe. se la strada fosse stata più lunga alla fine mi sarei messa a saltar da sola. Necessità di sfogo, tirar fuori tutto senza parlare solo muovendosi. Arrivata a casa, fermandomi mi è tornata in mente la splendida serata passata insieme alla festa del vino e il livello di relax e distensione raggiunto grazie al prezioso dono offerto stra stra gentilmente. Ancor mille mille grazie.
E così il desiderio di ciò che è perfino diventato parte integrante del mio soprannome è aumentato ancor più....
Desiderio di sfogo e movimento puro unito al contemporaneo desiderio di totale distensione.... mah.....
Spero di beccarvi presto cari happyfriends.
Un abbraccio.
Merlinga E.
4 commenti:
ci sta una vacanza tutti insieme all'insegna della cirrosi epatica? secondo me ci starebbe eccome.. visto che tutti stiamo prendendo ancora nuove strade.. farò di tutto perchè al tuo ritorno da monaco ci siano altri regalini, promesso! e poi ci passiamo una bella serata tutti insieme..
si che ci sta una vacanza insieme sarebbe bellissimo!!!
In luglio potremmo andar tutti insieme al festival stoner. Dura tre giorni e costa solo 36 euro compreso campeggio. il luogo è stra bello isolato, nella natura. musica dal pome al mattino..........ne parlerem. ho stra voglia di vedervi tutti.
stravai! io ci sto!
voglio vacanze con tutte voi!!concerto stoner approvato!anche qualsiasi mare brodoso!!
mi mancate un sacco
Posta un commento