
Ricordi.... in questo periodo sono, a volte causa di forte benessere, altre volte invece lame affilate.
Quasto è un periodo di continuo cambiamento, novità e libertà, però è anche pieno di solitudine, pesante nostalgia ed ignoto.
Qui la carica emotiva dei ricordi si amplifica di continuo e la notalgia di voi, di noi è enorme.
A volte se non ci penso troppo è meglio. Non è che pensar a voi mi faccia star male, anzi, questo blog è un grandissimo e potentissimo ricostituente, però, sapere che è l'unico contatto, che non posso più prender la bici e volare verso il Parco, Santa Maria colle, Mercatovecchio, Posmon, Crocetta................................, questa è tortura. é una consapevolezza che vorrei eliminare. Siete tutti importantissimi per me. Siete una VERA FAMIGLIA, una cosa meravigliosa. Il mio sentimento col tempo è cambiato, è diventato ancor più grande. Nei famosi anni del classico mi avete sostenuta, sempre aiutata e trascinata anche quando, se fosse stato per me,Essere in continua ansia e depressione, sarei rimasta chiusa nella mia tana con incenso, Alcool e fumo. Il rimorso più grande è quello di non avervi mai ringraziato decentemente, di non avervi mai ricompensato pienamente. Ero spesso offuscata, e penso di non aver notato nel modo giusto alcuni vostri stati d'animo o neccessità.
Voi c'eravate sempre.
Mi fermo.
Merlinga E.
P.S: Ale son sicura di aver dato il foglio "cosa pensi?" anche a te. L'ho dato a tutte. Forse tu me l'hai ridato e non ti sei te ne sei tenuta uno. Mi ricordo di aver ricevuto la tua risposta e mi sembra di aver riso.
Nessun commento:
Posta un commento