venerdì 13 luglio 2007

...sono un pesce in astinenza sessuale...


ultimamente vegeto in uno stato di costante sonnolenza. dormo poco. dormo male. lo sbadiglio mio unico amico. e almeno fossero starnuti. la ale mi assicura di aver letto in un giornale da donne che lo starnuto provoca una dose di piacere minore ma simile all'orgasmo. invece i miei sono solo sbadigli. maledizione. così succede che raggiungo la piena consapevolezza di me solo verso le cinque del pomeriggio. sarà anche il caldo, non lo so. so che non sono mai pienamente attiva. prima delle cinque. giusto in tempo per godermi due ore di vita e scappare al lavoro. finito il lavoro poi raggiungo il picco di veglia. tornare a casa a dormire mi sembra uno spreco. perchè regalare al sonno l'unico momento della giornata in cui non sono un pesce? così esco a bere. o torno a casa e sto sveglia in cucina, al buio, a pensare. cioè, non proprio al buio. ci sono ancora le lucette di natale, bianche e amiche. oppure vado in camera e ascolto musica. poi mi prende lo schizzo e comincio a scrivere sul muro. che per me è uno sfogo notevole. tanto la ale è un soprammobile quando dorme. non si sveglia neanche se trascino il suo letto con lei sopra ( è successo, lo giuro! ).
e così questa circostanza della sonnolenza è e rimane un circolo vizioso. devo distaccarmene in qualche modo. non so come ma devo distaccarmene.

e poi c'è un fatto che mi macina in testa. vi è mai capitato di provare per qualcuno pura attrazione sessuale? niente di mentale, niente del tipo vorrei starci insieme, vorrei andare al cinema con lui, o al mare o parlare con lui di qualsiasi cosa. puro bisogno sessuale. ma quasi incontenibile, quasi che mi dico devo averlo per forza se no sto male. eppure se qualcuno dieci giorni fa mi avesse detto "tu proverai desiderio per quel tipo" gli avrei riso dietro. ma proprio di cuore. così è la vita. spero che mi passi. divisa fra mente e corpo perchè nella mia testa lo giudico un po' un coglionazzo. però quando mi passa vicino, quando mi sfiora non riesco a non desiderarlo. e non mi era mai capitato. cioè, di solito si tratta per me al sessanta per cento di attrazione psicologica. ho bisogno di condividere. eh sì, lo ammetto, l'astinenza sessuale prolungata mi sta creando gravi scompensi psicologici.
ciao a tutti. chia

Nessun commento: