giovedì 28 giugno 2007

..non vedo l'ora..


oggi mi sento molto leggere..sono andata all'ikea a spendere tutti i miei soldi!
non vedo l'ora che sia settembre per fuggire dall'appartamento in cui sono ora e trasferirmi..
e non vedo altrettanto l'ora di poter "arredare" la mia nuova stanza.. è una sensazione bellissima staccare i ricordi dalle pareti e creare nuovi ricordi, riempire nuovi spazi bianchi.è come esplodere e colorare di te tutto ciò che è attorno, creare i tuoi spazi che ti ricordano in continuazione cosa sei tu da sembrarti un estensione di te stessa. quando entri nella tua stanza, con tutte le foto,immagini, poster appesi ovunque, ognuno pesante di un qualche momento ,posto della tua vita, non è come entrare direttamente nella tua testa?
non è un estasi continua..perchè alle volte,molte volte, ci sclero lì dentro..ma solo dopo giorni che sei lì a studiare e ti punisci non uscendo.parlo di quando sei malinconica seduta sulla sedia, ti guardi attorno scorrendo le pareti e stai bene. ecco io non vedo l'ora di creare una nuova stanza dall'altro lato di padova, in un appartamento che potrò sentire mio e in cui starò bene entrando (e non ci saranno zaffate di merda provenienti dal sacchetto di biancheria da palestra di abramo abbandonato in entrata).
non vedo l'ora cominciare questo capitolo.ultimamente la mia vita è stata un susseguirsi di capitoli, definiti,con vere lacerazioni tra l'uno e l'altro che potrei elencarle tutte.la prossima però sarà piena di gioia, non lascio dietro di me niente di bello.quindi uno stacco, nessuna lacerazione dolorosa...

impazienteghirde

Nessun commento: