Ormai la maggior parte delle mie conversazioni avviene attraverso questa grigia e cubica scatola chiamata COMPUTER! Nonostante la mia scarsa simpatia per questa anomala presenza che invade il salotto monacense, soprannominata dall' Orso: caro GINONE, devo ammettere che è molto utile per comunicare con voi dispersi laggiù.
STRACOMPLIMENTI CHIARA PER QUESTA IDEA GENIALE!!!!!!
Più continuo il corso più la mia mente diventa linguisticamente plasmabile.
Turco, cinese, swaili, spagnolo, inglese, giapponese, polacco,francese, italiano..... e infine l'imponente Tedesco convivono più o meno pacificamente nella mia testa inviandomi talvolta segnali inaspettati. Tipo: "Dimmi DU" e via dicendo. Altro frutto di questo periodo è la gigantesca voglia di viaggiare ovunque e di conoscere il maggior numero possibile di culture diverse. Tappe per ora annotate sono: Tailandia (per vedere la pioggia causata da un agete chimico ideato dal loro venerato re) , Andalusia, Zanzibar, Perù, Columbia, Giappone(per asistere ad uno spettacolo teatrale tradizionale della durata di 5 ore circa) , Turchia (per partecipare ad un matrimonio,lì dura tre giorni)..................................................................................................................................... .
A parte questo viaggio multiculturale, mi sto lanciando nel dipingere(però con mezzi economici) per colmare la mancanza del suonare; a fine giugno interrompo il corso, a luglio o agosto vado 2/3 sett in macchina in svezia e poi tuffo nella vita monacense in cerca di lavoro conversazione e poi..........................mah! In programma c'è un'Ausbildung come assistente veterinario o curatore della crescita degli animali. ma per ora son ancor lontani proggetti.
Stop! mi pare di aver detto abbastanza.
per ora ciao.
Il prossimo Post sarà breve e comico!!!!
Bis bald meine lieblingsten Freunde!
Merlinga E.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento