
vivere da sola mi ha insegnato una cosa fondamentale. ad asciugare i vestiti umidicci con il phon.
ma lo sapevate che esiste anche un vento che si chiama phon? un vento caldo, per giunta. guarda un po' i casi della vita.
comunque. oggi, dopo settimane, decido che è ora di fare una lavatrice. stendo con diligenza gli abiti puliti in giardino. e ovviamente...piove. arrivo a casa fradicia (avere l'ombrello quando piove per me è un'utopia...). lo stendino e tutti i

ultima alternativa: il phon. peccato che poi i vestiti come dice mia nonna, sapranno da "sisoin". in italiano corrente: da bruciaticcio. e qui non posso non introdurre qualche accenno al nonna-slang.
il nonna-slang è un argomento potenzialmente infinito. ogni nonna ha il suo slang. la mia ne ha uno tutto particolare, che è argomento di grasse risate fra noi cugini (...irrispettosi...ma simpatizzanti...). uno dei termini propri del nonna-slang che mi fa più ridere è " la natura ". la natura è riferito all'organo sessuale maschile e/o femminile. detto di uomo, ha una natura esagerata=è molto ben dotato. secondo me l'argomento non è da sottovalutare. sottointende tutta una certa visione della sessualità. spiego meglio. definire l'organo s

e così, come al solito, la cara nonna rosetta ha saputo darmi una bella lezione di vita.
dovrebbe essere così, il sesso. libero da perversioni ( negative, quelle positive vanno anche bene... ) e da inutili paure o reticenze.
natura. semplicemente.
chia
Nessun commento:
Posta un commento